Sign in

Sign Up

Forgotten Password

Modula Spa

Per la società del Gruppo che si occupa di progettare e realizzare magazzini verticali automatici a cassetti, siamo alla ricerca di un Progettista Meccanico da inserire all’interno dell’Ufficio Tecnico Ricerca e Sviluppo.

La risorsa si occuperà di progettazione meccanica, in riferimento a studi tridimensionali ed assiemi complessi, collaborando con studi esterni.

Il candidato è preferibilmente un diplomato/laureato ad indirizzo meccanico, che abbia maturato un’esperienza di almeno 5 anni all’interno di un Ufficio Tecnico Meccanico di realtà  industriali e/o realtà di consulenza ingegneristica.

Si richiedono un’ ottima conoscenza di strumenti di progettazione parametrica, una buona conoscenza della lingua inglese, una forte predisposizione al lavoro in team, problem solving e capacità di analisi.

CANDIDATI

Candidatura per questa offerta

Nome e Cognome *
Telefono *
E-mail *
Lettera di presentazione
Allega CV Peso max.: 2MB
Dichiaro di aver preso visione e di accettare tutte le condizioni sul trattamento dei dati personali riportate nella pagina Privacy Policy generale del sito consultabile attraverso i link posti a piè di pagina (https://jobs.system-group.it/privacy-policy).