Sign in

Sign Up

Forgotten Password

System SpA

In un’ottica di potenziamento del team che si occupa di sviluppo programmi PLC per macchine automatiche del fine linea ceramico, siamo alla ricerca di una figura junior che verrà formata nel ruolo di PLC Software Engineer.

Il candidato ideale è un neolaureato o un laureando in Ingegneria Informatica, Ingegneria dell’Automazione o Ingegneria Elettronica, con spiccata curiosità verso il mondo dell’automazione industriale.

Si richiede una buona conoscenza dell’ambiente Windows, conoscenza di ambienti PLC o linguaggi di programmazione di alto livello, conoscenza comunicazioni Ethernet e caratteristiche sistemi Real Time.

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, elevata propensione all’innovazione ed al lavoro in team.

CANDIDATI

Candidatura per questa offerta

Nome e Cognome *
Telefono *
E-mail *
Lettera di presentazione
Allega CV Peso max.: 2MB
Dichiaro di aver preso visione e di accettare tutte le condizioni sul trattamento dei dati personali riportate nella pagina Privacy Policy generale del sito consultabile attraverso i link posti a piè di pagina (https://jobs.system-group.it/privacy-policy).