Sign in

Sign Up

Forgotten Password

MODULA S.p.A.

La risorsa, inserita all’interno del team Finance Administration Control e a diretto riporto del Controlling Manager , si occuperà in maniera trasversale di controllo di gestione con un focus particolare sulle filiali estere di Modula SpA.
Nello specifico, il ruolo prevede responsabilità sia in termini di auditing che di industrial controlling per le aziende di riferimento. La risorsa si occuperà di:

  • pianificazione, budgeting, rilevazione dei risultati ed analisi degli scostamenti dal budget;
  • elaborazione, analisi e gestione del reporting direzionale;
  • costing per nuovi prodotti e determinazione dei transfer price intercompany;
  • audit di bilancio per le filiali estere;
  • implementazione, sviluppo e manutenzione di SAP, agendo come principale referente per le filiali estere;
  • gestione dei rapporti con studi di consulenza e commercialisti (Italia ed estero).

Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di 4-5 anni in ambito auditing, sviluppando buone conoscenze in termini di analisi di bilancio e reportistica correlata, contabilità analitica ed industriale oltre che solide basi di contabilità generale.
Costrituirà un requisito preferenziale la conoscenza dei principi contabili IFRS e US GAAP.

Considerato il perimetro di responsabilità del ruolo, è fondamentale la disponibilità a frequenti trasferte all’estero (circa il 50% del tempo di lavoro complessivo) ed è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Completano il profilo ottime doti organizzative, di proattività e problem solving, oltre a flessibilità e spiccate attitudini relazionali.

CANDIDATI

Candidatura per questa offerta

Nome e Cognome *
Telefono *
E-mail *
Lettera di presentazione
Allega CV Peso max.: 2MB
Dichiaro di aver preso visione e di accettare tutte le condizioni sul trattamento dei dati personali riportate nella pagina Privacy Policy generale del sito consultabile attraverso i link posti a piè di pagina (https://jobs.system-group.it/privacy-policy).