Sign in

Sign Up

Forgotten Password

System Ceramics Srl

ll/la candidato/a, iscritto alle Categorie Protette art.8, sarà inserito all’interno dell’ufficio Customer Service ed avrà responsabilità gestionali ed amministrative legate al coordinamento e supervisione delle attività di assistenza tecnica su cantieri e clienti.

In particolare, si occuperà di: presa visione degli ordini di vendita e verifica esigenze ad essi connessi; gestione del processo di pianificazione degli interventi e previsione di installazione; verifica e controllo disponibilità dei tecnici;  predisposizione e gestione documentazione tecnica; monitoraggio dello stato di avanzamento lavori attraverso reportistica specifica; coordinamento con tutti gli enti interni coinvolti nel processo.

Il candidato ideale è un diplomato in ambito tecnico – gestionale, con esperienza precedente, anche breve, in ruolo a stretto contatto con il reparto assistenza tecnica all’interno di aziende produttive del settore metalmeccanico.

Completano il profilo una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, ed una buona conoscenza della lingua inglese. Gradita, ma non indispensabile, la conoscenza base del gestionale SAP e di Microsoft Project.

Sono richiesti altresì metodo, precisione, ottime competenze relazionali, flessibilità e predisposizione al lavoro di team.

Si offre contratto di sostituzione maternità con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza precedente del candidato.

CANDIDATI

Candidatura per questa offerta

Nome e Cognome *
Telefono *
E-mail *
Lettera di presentazione
Allega CV Peso max.: 2MB
Dichiaro di aver preso visione e di accettare tutte le condizioni sul trattamento dei dati personali riportate nella pagina Privacy Policy generale del sito consultabile attraverso i link posti a piè di pagina (https://jobs.system-group.it/privacy-policy).