Sign in

Sign Up

Forgotten Password

Modula Spa

Per Modula Spa, azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di magazzini verticali automatizzati a cassetti, siamo alla ricerca di un Addetto ai Servizi Generali.

Le responsabilità della persona riguarderanno la gestione ed il coordinamento di attività inerenti a: manutenzione interna ed esterna degli immobili, pulizia e cura degli ambienti interni ed esterni, manutenzione degli impianti produttivi, eventuali attività straordinarie. Nello svolgimento di tali mansioni, ci si avvarrà della collaborazione di due Manutentori, e coordinerà fornitori esterni.

La risorsa definirà politiche e strategie operative di facility, individuando le necessità di servizio, e fornirà supporto nella gestione economico finanziaria aziendale per la parte di propria competenza.

Il candidato ideale è un Geometra o un Perito, con alle spalle almeno 2-3 anni di attività in ambito facility management all’interno di realtà industriali.

Completano il profilo competenze di project management, problem solving ed ottime doti relazionali.

CANDIDATI

Candidatura per questa offerta

Nome e Cognome *
Telefono *
E-mail *
Lettera di presentazione
Allega CV Peso max.: 2MB
Dichiaro di aver preso visione e di accettare tutte le condizioni sul trattamento dei dati personali riportate nella pagina Privacy Policy generale del sito consultabile attraverso i link posti a piè di pagina (https://jobs.system-group.it/privacy-policy).