Sign in

Sign Up

Forgotten Password

Modula Spa

Per la società del Gruppo dedicata alla progettazione e realizzazione di magazzini automatici verticali a cassetti siamo alla ricerca di due risorse, iscritte alle Categorie Protette Art.8, da adibire a mansioni di reception e centralino.

In particolare, le loro responsabilità riguarderanno: gestione e smistamento delle chiamate in entrata con relativo inserimento a CRM, accoglienza clienti e fornitori, gestione casella di posta aziendale, archiviazione documenti.

Il candidato ideale è un diplomato in area tecnico gestionale/commerciale, che abbia maturato almeno un anno di esperienza in ruolo analogo o a contatto con il pubblico. Si richiedono ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, in particolare Word ed Excel. Requisito preferibile è la buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo buone competenze relazionali, nonché doti di precisione ed accuratezza.

Si offre contratto part time con iniziale tempo determinato.

Non verranno prese in considerazione candidature prive di iscrizione alle Categorie Protette.

CANDIDATI

Candidatura per questa offerta

Nome e Cognome *
Telefono *
E-mail *
Lettera di presentazione
Allega CV Peso max.: 2MB
Dichiaro di aver preso visione e di accettare tutte le condizioni sul trattamento dei dati personali riportate nella pagina Privacy Policy generale del sito consultabile attraverso i link posti a piè di pagina (https://jobs.system-group.it/privacy-policy).